Traslochi

La ditta di traslochi

Proprio perché si tratta di un lavoro immane, per molti aspetti faticoso e per altri delicato, è bene affidarlo a degli esperti. Questi professionisti si occuperanno di ridurre fatiche inutili, di evitare danni e di fare arrivare a destinazione tutti i tuoi beni.

La ditta di traslochi ti chiederà informazioni dettagliate (partenza e destinazione, quantità e tipologia del materiale, ecc.) per organizzare il lavoro, oppure effettuerà un sopralluogo per farsi un’idea precisa della situazione.

Nella stessa occasione, il titolare della ditta potrebbe anche portarti gli scatoloni, da montare prima e da riempire poi.

Infine, il giorno pattuito per il trasloco, un’equipe di 5, 6 o più operai si presenterà a casa tua per iniziare a caricare tutto sul camion. A questo punto, potrai recarti nella tua nuova casa ed attendere l’arrivo della ditta di traslochi.



Preventivo Veloce

Tipo di lavoro
Città


Se non sai come funziona il preventivo veloce prova a leggere la pagina dedicata per capire come funziona e se ancora hai qualche dubbio dai un occhiata alla pagina delle FAQs.

Altri articoli che potrebbero interessarti



ULTIMI PREVENTIVI ONLINE GRATUITI