Sostituzione Serramenti

La sostituzione dei serramenti: quali scegliere?

Perché sostituire serramenti e infissi?

Se la tua casa non è di recentissima costruzione, è probabile che alle finestre troverai telai in alluminio o in legno, con un vetro singolo: soluzione certo economica, al momento dell’acquisto, ma che, come è stato dimostrato nei decenni successivi, ha un forte impatto sui consumi energetici e quindi anche sull’ambiente.

La sostituzione dei serramenti è quindi un’eventualità da prendere seriamente in considerazione nell’ottica di abbattere le spese mensili per il riscaldamento durante l’inverno e per il condizionamento in estate.

I prodotti proposti oggi sul mercato sono di diverso tipo, di diverso materiale, con vetri più o meno isolanti, ma sempre e comunque superiori a quanto venduto precedentemente, in quanto a impatto ambientale. Anche per questo esistono forti incentivi per la sostituzione delle vecchie finestre.



Preventivo Veloce

Tipo di lavoro
Città


Se non sai come funziona il preventivo veloce prova a leggere la pagina dedicata per capire come funziona e se ancora hai qualche dubbio dai un occhiata alla pagina delle FAQs.

Altri articoli che potrebbero interessarti



ULTIMI PREVENTIVI ONLINE GRATUITI