Installazione Allarme

L’allarme senza fili

Fondamentalmente, l’antifurto wireless è dotato di un numero imprecisato di camere wireless (la quantità sarà stabilita in funzione della superficie da coprire all’interno e all’esterno di casa).

Le camere spesso non sono alimentate dalla rete elettrica di casa, ma da una batteria ricaricabile. Alle volte, se la location lo consente, si può pensare anche a camere con pannello solare per la ricarica, come nel caso di quelle installate all’esterno, nei pressi del cancello.

Inoltre, le camere inviano le immagini tramite la rete wi-fi di casa. Dove? A scelta del proprietario, le video registrazioni possono essere inviate allo smartphone o a un punto di registrazione, collocato anche in casa. Possono essere registrate su supporto fisico, un hard disk esterno ad esempio, o su un supporto digitale, uno spazio di archiviazione sul web.

Qualsiasi scelta si faccia, le immagini possono essere visionate in diretta o successivamente all’evento, anche da remoto.



Preventivo Veloce

Tipo di lavoro
Città


Se non sai come funziona il preventivo veloce prova a leggere la pagina dedicata per capire come funziona e se ancora hai qualche dubbio dai un occhiata alla pagina delle FAQs.

Altri articoli che potrebbero interessarti



ULTIMI PREVENTIVI ONLINE GRATUITI