Un ultimo passo!

Ora scegli tra le categorie disponibili l'esperto che fa per te

disinfestare


Contattare una ditta di professionisti per disinfestare

L’invasione di cimici, formiche o roditori

È capitato a molti, se non a tutti, almeno una volta, di dover fronteggiare un’invasione di formiche, zanzare o altri insetti fastidiosi o addirittura nocivi.

Entrano in casa dapprima pochi esemplari, che però non sono altro che la punta di un iceberg. E poi non capisci più come liberartene.

All’inizio provi con uno spray o un veleno per l’eliminazione degli insetti, uno di quelli che si possono acquistare nei comuni supermercati.

Ma all’improvviso ti rendi conto che si tratta di una battaglia persa in partenza e che le armi da usare sono ben altre, perché sarà necessario dedicarsi ad una vera e propria disinfestazione.

Zanzare, blatte, cimici, topi: come risolvere il problema?

A questo punto si pongono due questioni da risolvere. Innanzitutto, come tutte le armi, anche gli insetticidi devono essere utilizzati con cautela, per evitare il rischio di farsi del male (il pericolo maggiore in questo caso può essere quello di rischiare la propria salute, nel maneggiare o nell’utilizzare i prodotti specifici per l’eliminazione degli ospiti indesiderati).

Ma non solo: nei casi di invasioni più importanti, i prodotti disponibili in commercio possono non essere sufficienti. Potrebbe essere invece il caso di dover ricorrere a prodotti talmente efficaci, e quindi velenosi, da essere venduti solo a personale in possesso di regolare patentino per la loro manipolazione.

Cerca tra le province

Disinfestare

clicca qui per espandere la lista dei comuni